Mazze da golf Ping G30: il futuro della velocità

Tutte le informazioni sulle nuove mazze da golf Ping G 2016 le potete trovare ora qui -> Mazze da golf Ping G

Da agosto 2014 potete trovare da noi i nuovi driver G30, legni da fairway, ibridi e ferri. Soprattutto per quanto riguarda le lame, Ping ha fissato ancora una volta gli standard con le lame G30. Il nuovo concetto di turbolatore consente una maggiore accelerazione con lo stesso sforzo. Per raggiungere questo obiettivo, Ping ha posizionato dei turbolatori nella corona dei driver G30 e dei legni da fairway G30. I test in galleria del vento hanno dimostrato una minore resistenza dell’aria e un flusso d’aria più efficiente. Ciò rende le pale Ping G30 molto più facili da accelerare e questo ovviamente porta ad una maggiore velocità della palla e ad una maggiore distanza.

I driver G30 di Ping convincono anche quando si indirizza la palla e supportano un allineamento ottimale per tiri stimolanti.

Naturalmente, i driver G30 hanno anche un elevato grado di tolleranza ai guasti. Di tutti i modelli PING, il G30 Driver ha il baricentro più basso e arretrato. Ciò fornisce condizioni di lancio ottimali e persino un momento di inerzia più elevato in entrambi gli assi per una tolleranza ai guasti estremamente elevata e il massimo trasferimento di energia. La nuova faccia in titanio T9S ad alta resistenza ma leggera è più sottile, più efficace e ottimizza la deflessione della faccia per velocità della palla più elevate e azionamenti più lunghi.

Un altro vantaggio dei driver G30 di Ping è l'albero TFC 419D con baricentro alto. Il baricentro è più vicino all'estremità del manico e consente una testa della mazza più pesante, che aumenta ulteriormente il momento di inerzia e crea un baricentro estremamente basso. Il risultato: più energia, slancio e inerzia per distanze maggiori e precise.

Loft regolabile sul legno da fairway e driver Ping G30

Sia il driver che il legno da fairway sono dotati della tecnologia Trajectory Tuning+, che consente di regolare individualmente il loft e ottenere una traiettoria ottimale.

La pipetta regolabile ha la stessa massa e lo stesso diametro esterno di tutte le pipette fisse di Ping Golf, offrendo i vantaggi della regolabilità senza sacrificare le prestazioni. La tecnologia Trajectory Tuning+ ti consente di ottimizzare il volo della palla aumentando o diminuendo il loft di 0,6° o 1°, fornendo la massima distanza controllata.

Il legno da fairway Ping G30:

Il concetto dei legni da fairway G30 si basa sul design di una faccia più efficace e più tollerante per un guadagno di distanza più controllato. Una faccia in acciaio Carpenter 475 più resistente massimizza la deflessione dalla faccia per una maggiore velocità e distanza della palla. I turbolatori nella corona supportano l'allineamento mirato. E grazie alle cinque diverse opzioni di regolazione del loft potrete anche ottimizzare la traiettoria del legno da fairway G30.

{{widget type="CleverZoeger\PromoWidget\Block\Widget\Sku" heading="Ping G30 Driver, G30 Fairwayhölzer" skus="0111165-111,0121165-110,0122165-110,0112165-111" template_name="grid" page_one="1"}}

Gli ibridi della serie G30 di Ping:

Velocità della palla più elevate e distanze maggiori con un aumento dell'altezza massima di volo sono cruciali per fermare rapidamente la palla sul green quando si attacca il birillo. La faccia in acciaio inossidabile 17-4 è estremamente sottile ma robusta e consente velocità della palla più elevate.

I pesi integrati posizionati in modo ottimale nella testa garantiscono un elevato momento di inerzia del Ping G30 Hybrid e quindi un'enorme tolleranza agli errori, anche con palline colpite male. Inoltre, con l'ibrido G30 puoi ottenere una traiettoria più alta con numeri di loft elevati, in modo che le palline si fermino più velocemente quando attaccano la bandiera.

Gli ibridi Ping G30 con loft medio e alto hanno un baricentro più basso e più avanzato. Ciò riduce significativamente lo spin per i tiri lunghi lungo il fairway.

Ping ferro G30

Naturalmente da agosto 2014 presso Ping sarà disponibile anche un nuovo ferro G30. I ferri tolleranti con loft graduati con precisione e una faccia sottile ti aiutano a colpire la palla in alto ma significativamente più lontano, fornendo allo stesso tempo il maggiore controllo necessario per i tuoi attacchi sul green.

Le teste dei bastoni leggermente più lunghe aumentano il momento di inerzia del ferro G30 e un nuovo design della suola fornisce un contatto solido. Per migliorare il contatto con il terreno, i bordi anteriore e posteriore hanno ricevuto un profilo maggiore. Il rimbalzo è stato ottimizzato per ottenere un buon risultato ad ogni angolo di lancio. Un morbido badge in elastomero sul ferro Ping G30 garantisce inoltre una migliore sensazione e una buona acustica in questo design ponderato sulla circonferenza.

{{widget type="CleverZoeger\PromoWidget\Block\Widget\Sku" heading="Ping G30 Hybride kaufen" skus="0113165-113,0123165-108,0114165-128,0124165-114" limit="2" column_count="2" template_name="grid"}}

I ferri G30 di Ping offrono sia ai golfisti principianti che a quelli avanzati una perfetta combinazione di tolleranza e controllo.

Nuove offerte ogni giorno!

Iscriviti subito alla newsletter per non perdere più offerte!